ISTITUTO S. ANNA - Scuola paritaria dell'infanzia a Firenze
ISTITUTO S. ANNA
scuola materna paritaria, spazio gioco bambini, Firenze

La scuola materna parificata, Istituto S. Anna, gestito dalle Suore Figlie di S. Francesco di Firenze, offre ai bambini, un ambiente educativo accogliente, sereno, pieno di vita e propone occasioni per aiutarli a sviluppare le proprie capacità e i propri interessi attraverso varie attività ludico educative.

Il nostro Istituto comprende 2 piani di spazio gioco e 2 sezioni di scuola dell'infanzia. La scuola è dotata di  spazi ampi e luminosi, un ampio giardino dotato di pavimentazione morbida e attrezzato con dei giochi.

ORARI DI APERTURA

Oltre a svolgere normali attività educative e didattiche, l'Istituto è aperto anche il mese di luglio con il Centro Estivo: allestito con piscina, gazebi e giochi acquatici.

Apertura:. da Settembre a Giugno

Luglio - Centro Estivo

dalle ore 8.00 - 17.30, da lunedì a venerdì

PERCORSO EDUCATIVO
scuola materna, scuola per l'infanzia, asilo, Firenze

Il nostro Istituto propone un percorso educativo completo, graduale e attento ai personali ritmi di crescita, maturazione e apprendimento di ogni bambino.